was successfully added to your cart.

Carrello

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE CON CIAI

By luglio 26, 2019news

CIAI è un Ente accreditato per lo svolgimento del Servizio Civile Universale (SCU).

Il progetto presentato da CIAI è stato inserito nella Graduatoria definitiva pubblicata il 15 luglio scorso dal Dipartimento politiche giovanili e servizio civile universale .

L’approvazione del progetto resta però provvisoria, fino alla pubblicazione del Bando Ufficiale per il Servizio Civile sul sito del Dipartimento a fine agosto/inizio Settembre 2019.

In attesa della pubblicazione del Bando i giovani interessati possono incominciare ad informarsi sulle proposte progettuali per effettuare la loro scelta: manca davvero poco tempo!

Le modalità di compilazione della domanda verranno pubblicate contestualmente alla pubblicazione del bando, così come i requisiti e documenti necessari.

Il Progetto presentato da CIAI si sviluppa in Cambogia (Phnom Penh, Siem Reap e Pailin), coinvolge circa 650 bambini (e le comunità di cui fanno parte) che vivono in un contesto di povertà multidimensionale e si pone l’obiettivo di contribuire alla creazione di un ambiente favorevole al pieno sviluppo umano attraverso progetti diversificati ed innovativi.

I volontari potranno essere impiegati nelle aree educativa, amministrativa o di fund raising.

Per conoscere i nostri progetti in Cambogia

Per conoscere le graduatorie CLICCA QUI

Per maggiori informazioni scrivere a info@ciai.it

Donatella Ceralli

Author Donatella Ceralli

More posts by Donatella Ceralli