In una società in continuo mutamento è importante anche per gli operatori psicosociali mantenere un costante aggiornamento per poter affrontare le nuove problematiche che le famiglie presentano.
L’equipe di psicologi e psicoterapeuti di CIAI, grazie al quotidiano lavoro a contatto con genitori e figli, è in grado di offrire momenti di formazione professionale sui temi di maggiore attualità legati all’accoglienza dei minori come affido, monogenitorialità, omogenitorialità.
Ven
09
Ott
- Incontro per operatori
Identità di genere e interventi professionali affermativi e culturalmente competenti in età evolutiva
Dedicato a: figure professionali e persone che, a vario titolo, lavorano con minori e famiglie o sono interessate ad approfondire i temi dell’identità di genere e della promozione del benessere in età evolutiva
Gio
29
Ott
- Appuntamento, Incontro per operatori
LA VALUTAZIONE DELLE PERSONE SINGLE CANDIDATE ALL’ADOZIONE INTERNAZIONALE – Corso per operatori
Dedicato a: assistenti sociali, psicologhe e psicologi, educatrici ed educatori, giudici onorari e giudici onorarie e tutte le figure professionali che a vario titolo si occupano di adozione
