was successfully added to your cart.

Carrello

CIAI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Informiamo i soci, i sostenitori e tutte le persone che abitualmente utilizzano i servizi CIAI (colloqui, incontri, corsi di formazione..) che in tutte le nostre sedi ci stiamo rigorosamente attenendo ai decreti finora emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tutto lo staff CIAI in Italia è impegnato a garantire la piena operatività dell’organizzazione anche in questa circostanza, sia attraverso la modalità di smart working che proseguirà per tutta la settimana del 9 marzo, che garantendo massima attenzione per le attività che si svolgono nelle sedi.

Per le attività che prevedono la presenza di persone esterne presso le nostre sedi abbiamo infatti accolto tutte le precauzioni e modalità che i decreti indicano.

Tutti gli incontri ed i colloqui in particolare quelli legati all’adozione e servizi alla famiglia sono pianificati in modo da non creare attesa di troppe persone in contemporanea negli stessi spazi. L’accesso a tutte le nostre sedi è inoltre subordinata ad un modulo di autovalutazione del rischio.

Adottiamo quotidianamente negli uffici delle metodologie di igienizzazione per limitare la diffusione di germi e batteri.

Se desiderate prendere contatto con i nostri diversi settori vi invitiamo a utilizzare la posta elettronica, tutto lo staff può gestire le comunicazioni via mail anche in smart working.

Vi ricordiamo i principali indirizzi generici:

info@ciai.it

adozioni@ciai.it

serviziallefamiglie@ciai.it

cooperazione@ciai.it

sad@ciai.it

ufficiostampa@ciai.it

5 marzo 2020