fbpx
News

BPER CON I BAMBINI E LE BAMBINE DI CIAI

News pubblicata
Categoria: News

Ringraziamo di cuore a BPER Banca e a tutti i clienti che hanno scelto CIAI come beneficiario dell’operazione di Corporate Giving del 2023.

Attraverso l’iniziativa BPER Bene Comune, l’Istituto bancario ha infatti chiesto ai propri clienti di rispondere a un sondaggio e per ogni sondaggio compilato ha devoluto 1 € a una tra tre organizzazioni non profit, tra le quali CIAI, indicata dai clienti stessi.

Le scelte su CIAI, ci hanno permesso di ricevere una donazione di oltre 27.000 euro, che andranno a sostegno dei Presidi Educativi Territoriali a Milano e Palermo.


La donazione di BPER a CIAI si traduce in azioni concrete di prevenzione e contrasto alla povertà educativa, sempre più diffusa nel nostro Paese, come i Presidi Educativi di Milano e Palermo
-dice il presidente di CIAI Paolo Limonta -. I nostri Presidi Educativi sono strutturati partendo dall’approccio CIAI – ogni bambino è come un figlio – che si traduce in un metodo educativo che ha le stesse caratteristiche dello sguardo di un genitore, uno sguardo avvolgente su ogni bambino e bambina per accompagnarli non solo nell’ottica del miglioramento scolastico, ma anche con profonda attenzione alla crescita personale e al benessere psico-emotivo.

 

Per saperne di più su questa iniziativa, clicca qui
Condividi
facebook
x-twitter
linkedin
email
telegram
whatsApp
Naviga nel portale
Utility

CIAI
Via Bordighera 6
20142 MILANO
Tel 02 848441 fax 02 8467715
[email protected]