Il trend del 2020? sarà il #LoveSpeech.. Se cercate #lovespeech su Instagram trovate 2.800 post, se cercate #hatespeech ne trovate oltre 30.000. Per l’anno prossimo vogliamo contribuire a ribaltare la proporzione e diffondere solo messaggi positivi.”: con questa dichiarazione gli amici di Astoria Wines hanno annunciato il Vincitore del Bando Sociale Astoria per l’identificazione di una campagna #nohatespeech che l’azienda veneta realizzerà in collaborazione con CIAI.
La selezione è stata difficile, ma alla fine la scelta è andata sul progetto di Notorious Agency di Castelfranco Veneto.
Spiega Marco La Fiura, titolare di Notorious: “L’obiettivo della nuova campagna sarà divulgare un messaggio imperniato sui temi dell’ascolto, dell’immedesimazione nell’altro, dell’empatia. L’ascolto è il primo passo verso una comprensione profonda dei fenomeni; genera rispetto dell’altro e apre ad una relazione positiva con le persone”.
Ringraziamo gli amici di Astoria Wines che ancora una volta hanno scelto di essere al nostro fianco e auguriamo ai vincitori del Bando un buon lavoro!