News

DA ROMA A KABUL…DI CORSA!

News pubblicata
Categoria: News

Domenica 7 aprile, venite a correre insieme a CIAI la Stracittadina di Roma. Una corsa amatoriale -soli 5km- dai Fori Imperiali al Circo Massimo. Km che diventano un filo invisibile tra Roma a Kabul.
Si corre per diffondere un messaggio di solidarietà, in una giornata dedicata a fare bene, in tutto il mondo.
Noi di CIAI ti chiediamo di indossare la nostra pettorina e correre con noi, per Nur.
Nur è una bambina afghana di 12 anni, promessa in sposa allo zio di 50 anni. Per sottrarsi a questo matrimonio Nur non ha esitato a correre per scappare da casa, ha dormito per tre giorni in strada e poi è stata catturata dalla polizia e rinchiusa nel Centro di riabilitazione di Kabul, nient’altro che un carcere. E’ colpevole di un crimine morale. Ha disonorato la sua famiglia. Nur è una Bambina Coraggiosa. Sono tante le bambine coraggiose che ogni giorno CIAI incontra. E’ con queste bambine che vogliamo stare: quelle che ogni giorno corrono per poter continuare a frequentare la scuola, per scegliere chi sposare, se e quando avere dei figli, per dedicarsi al lavoro che preferiscono.
A loro abbiamo dedicato la nostra campagna Bambine Coraggiose, scopri chi sono e quali i progetti che CIAI ha attivato per cambiare il loro futuro
Una famiglia, un gruppo di amici, una classe intera. Più persone correranno per Nur e per le Bambine Coraggiose, più saranno i fondi raccolti che potremo destinare ai progetti.
Iscriversi è semplice, ma dovete farlo al più presto (le iscrizioni chiudono il 25 marzo) .
INVIATE A a [email protected] :

  • MODULO D’ISCRIZIONE  compilato
  • Riscrontro del pagamento della quota d’iscrizione (minimo 10 euro a partecipante) che potrete effettuare o in contanti presso la sede CIAI o con bonifico bancario, carta di credito, paypall  alle seguenti coordinate:

IT33V0538701600000000777140
BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA
CIAI Onlus con causale : “Stracittadina 2019”
Per ogni iscritto, CIAI riceverà una donazione di 3 Euro che sarà destinata al  progetto “Bambine Coraggiose”.
Vi aspettiamo numerosi!

 

Condividi
facebook
x-twitter
linkedin
email
telegram
whatsApp
Naviga nel portale
Utility

CIAI
Via Bordighera 6
20142 MILANO
Tel 02 848441 fax 02 8467715
[email protected]