was successfully added to your cart.

Carrello

 

scopri qui le nostre iniziative

#CARICAPOSITIVA

CIAI C’E’ e c’è così. Pronto a contagiarvi con la sua carica positiva. Voi ci siete? Abbiamo bisogno anche della vostra carica.

Se stiamo vicini in questo momento possiamo davvero fare, in modo nuovo, la differenza. Nelle nostre vite e in quelle dei nostri figli. Questo momento è un pezzo di strada da fare insieme e noi abbiamo pensato a come giorno per giorno possiamo farvi sentire la nostra caricapositiva, la voglia di non fermarci e siamo sicuri che anche questa volta ci sarete e sarà bello tenersi stretti per mano.
Accumuliamo insieme # caricapositiva.
Continuate a seguirci anche su FACEBOOK       TWITTER         INSTAGRAM

#caricapositiva #ciaice #facciamoladifferenza

Supporto online alle famiglie

CIAI  -che ha da sempre a cuore il benessere di genitori e figli- ha avviato un servizio gratuito di primo supporto on line per le famiglie, costrette a riorganizzare la loro quotidianità e magari ad affrontare momenti di difficoltà.

Scrivete a caricapositiva@ciai.it e verrete presto ricontattati dal team di psicologhe e psicologi CIAI.

Il LABIRINTO fai da te

By | caricapositiva

Chi non ha in casa in questi giorni una cassetta di cartone per frutta o verdura o una semplice una scatola rettangolare? Potrete costruire in poco tempo un labirinto fai da te. Armatevi di colla e poco altro, una biglia o una pallina e siamo pronti per giocare!

SCARICA le istruzioni

Una fiaba dall’INDIA

By | caricapositiva

Questa storia arriva da lontano, dall’India e ha per protagonista una lepre molto furba. Veloce, capace di tutto e…senza paura! A dimostrazione che è l’intelligenza – e non la violenza, la prepotenza o l’arroganza – a rendere le persone forti e coraggiose.

LEGGI la fiaba

 

DOVE MI TROVO?