VIAGGIA CON NOI

Viaggiare per incontrare, conoscere, crescere. E tornare sempre piu' ricchi.

I VIAGGI DEL SOSTEGNO A DISTANZA
Incontrare il bambino visto in foto, scoprire il villaggio e il paese in cui è nato e vive, conoscere il lavoro di CIAI a tutela dei diritti dei bambini e per lo sviluppo delle comunità locali.

Con CIAI è possibile: una volta l’anno è organizzato un viaggio dedicato ai sostenitori a distanza, nei paesi in cui sono attivi i progetti.

Attraverso questi viaggi – itinerari di conoscenza e approfondimento di una nuova cultura – la distanza tra sostenitori e bambini si accorcia. Sperimentare alcuni giorni di permanenza in contesti molto diversi e lontani ma vicini al cuore, è un’opportunità che aiuta a crescere, a comprendere le diversità, a tornare a casa arricchiti di esperienze e di legami rinnovati con il bambino che si accompagna nella crescita.

I sostenitori hanno precedenza nell’assegnazione dei posti, ma questi viaggi sono aperti a tutti.
Viaggio estate 2018: Etiopia (dettagli di programma e data a breve).

Per ulteriori informazioni: donatella.ceralli@ciai.it – 02 84844429 – 3469903573

VIAGGI PER BENE
Viaggi per bene è una iniziativa di CIAI rivolta a tutti coloro che vogliono vivere un viaggio in maniera solidale. Prenotando un viaggio attraverso Viaggi per bene, per qualsiasi meta, contribuirete a sostenere i nostri progetti in favore dell’infanzia di difficoltà.

Inoltre, se la meta del vostro viaggio è uno dei paesi in cui il CIAI è presente avrete la possibilità di visitare anche i nostri progetti di cooperazione.
I Tour operator aderenti devolveranno una percentuale di ogni quota di viaggio a CIAI.

Per ulteriori informazioni: cristiana.carella@ciai.it – 02 84844430