ACCRESCI IL VALORE DELLA TUA AZIENDA

Sono tanti i modi per realizzare un cambiamento nelle vite dei bambini

Erogazione liberale o donazioni in kind
Con una donazione in denaro o in beni, un’azienda o fondazione, può sostenere una campagna, le attività di CIAI, oppure un progetto specifico.
Solo grazie a partner socialmente responsabili riusciamo a sviluppare iniziative significative e a sensibilizzare il grande pubblico attraverso le nostre campagne.

Raccolta punti e programmi fedeltà
All’interno dei programmi fedeltà, l’azienda può offrire la possibilità ai propri clienti di trasformare i punti accumulati in una donazione a favore di un progetto. Bastano pochi punti per garantire ad un bambino una vaccinazione, un kit scolastico o una banco e sedia. I clienti diventano così protagonisti del gesto di solidarietà dell’azienda.

Sponsorizzazione, promozione, eventi
Gli eventi sono un momento importante per poter promuovere il nostro operato. Cene di beneficenza, aste, mostre fotografiche, concerti, spettacoli teatrali oltre ad essere un ottimo canale per raccogliere fondi sono uno strumento di forte visibilità per l’azienda.

Coinvolgimento dei dipendenti
L’azienda può inoltre decidere di coinvolgere i propri dipendenti attraverso il payroll giving, organizzazione di raccolte fondi interne o il loro coinvolgimento diretto in attività di volontariato.

Sostegno a distanza in azienda
E’ un’opportunità per i dipendenti di sostenere una bambino a distanza mettendosi in gruppo e dividendo la quota con altri colleghi. Per informazioni vai al sito

Iniziative natalizie
Le festività sono un’ottima occasione per le aziende  per testimoniare il proprio impegno sociale.  Puoi coinvolgere la tua azienda scegliendo i regali aziendali o sostituendoli con una donazione a favore di un progetto. I biglietti augurali, i calendari, i panettoni, i regali solidali per trasformare il sostegno della tua azienda in un aiuto concreto a favore dei nostri bambini. Per guardare al natale con gli occhi dei bambini.