per hpecommerceSostegno a distanza
In molti paesi del mondo ai bambini viene negato qualsiasi diritto. Con il sostegno a distanza garantisci ad un bambino la possibilità di andare a scuola, essere curato, ricevere cibo e acqua pulita. Gli dai la possibilità di crescere e costruire un futuro migliore per se e per la sua comunità. E tu, diventerai grande insieme a lui.

 

material distribution in Fujel (1)Sostieni un progetto
Educazione, Partecipazione, Protezione, Salute e nutrizione. Difendi anche tu, insieme a CIAI, i diritti dei bambini. Sostieni i nostri progetti e contribuirai a aiutare tanti bambini in Italia, India, Vietnam, Cambogia, Burkina Faso, Cina e molti altri paesi. Garantiremo ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie un futuro sereno e dignitoso.

 

 

GallinaRegali solidali
Potrai decidere di donare una mucca ad una donna indiana, una zanzariera ad un bambino in Burkina Faso, una gallina ad una famiglia in Cambogia e tanto altro. Riceverai un biglietto che potrai regalare ad un tuo amico per dimostrargli che a suo nome hai fatto un regalo che cambia la vita. Cosa aspetti? Scegli il tuo regalo!

 

 

 

5xmille_2014_web5 x mille
Basta la tua firma ogni anno per destinare il tuo 5×1000 al CIAI e offrire così sostegno a tanti bambini e alle loro famiglie.
80142650151 è il nostro codice fiscale. Con la tua firma si trasforma in un sorriso.

 

 

volontariDiventa Volontario
Attivati. Puoi donare un po’ del tuo tempo per sostenere la causa dei bambini attraverso attività in ufficio, presenziando ad eventi, sensibilizzando l’opinione pubblica sui temi di solidarietà mondiale o promuovendo iniziative di raccolta fondi.

 

 

Tessere socio 2017_diego bianchi-001
Socio

Diventa Socio e sarai in prima fila insieme a noi nella tutela dei diritti dei bambini nel sud del mondo.

 

 

 

tessera 2017-001 Amico di CIAI
Un modo per rimanere al fianco dei bambini di cui ci occupiamo. Per sostenere il loro diritto ad una educazione, attraverso la costruzione di scuole e a corsi di formazione per avere insegnanti preparati. Il diritto a ricevere cure mediche ed avere la possibilità di partorire in un ospedale. Tutto questo e molto altro nasce attraverso un’amicizia, quella con il CIAI.

 

 

 

Lascito-piccoloLasciti testamentari
Non è vero che solo i grandi poeti, scrittori, musicisti sono degni di essere ricordati. Ci sono scelte che ognuno di noi può compiere e che meritano un posto speciale nella memoria di chi verrà “dopo”.
Scegli di fare testamento e ricordati del CIAI anche con un piccolo lascito: non toglierai nulla ai tuoi eredi e regalerai un futuro migliore a tanti bambini.

 

2Bomboniere solidali
Dai ai tuoi momenti speciali un significato in più. Con le bomboniere solidali del CIAI, prodotte da cooperative di donne equamente retribuite, aiuterai tanti bambini ad andare a scuola, ricevere assistenza sanitaria e proteggerli dalle peggiori forme di sfruttamento.

 

 

image_carrello

Shopping solidale
Per legge, le aziende che indicono concorsi a premi sono tenute a destinare i premi non ritirati o non assegnati ad una Onlus.
Molte di loro hanno scelto il CIAI. I premi vengono quindi valorizzati e ceduti, a fronte di un contributo minimo a chi ne fa richiesta.

 

 

 

 

viaggi per beneViaggi per bene
Viaggiare solidale con il CIAI. “Viaggi per bene” garantisce vacanze indimenticabili contribuendo a sostenere i progetti a favore dell’infanzia in difficoltà. I Tour operator aderenti devolveranno una percentuale di ogni quota di viaggio al CIAI.

 


BENEFICI FISCALI

Tutte le donazioni al CIAI sono fiscalmente deducibili o detraibili
Per saperne di più clicca qui>>