Paola Presidente di CIAI è Paola Crestani. Paola è Socia dal 1997 e membro del Consiglio Direttivo dal 1999. Laureata in Scienze Statistiche, mamma di 3 figli, è stata vice presidente dal 2008 al 2011.  Nell’assemblea del 2011 viene eletta Presidente di CIAI. E’ possibile contattare Paola via email (presidenza@ciai.it) o seguirla su twitter @crestani_paola

 

valeria 1

Valeria Rossi Dragone è Presidente onorario dal 2011, dopo essere stata presidente di CIAI dal 1988. Insegnante in pensione, è madre di 4 figli e nonna di 5 nipoti. Milanese, vive in provincia di Lecco.

 

 

alessandro mele

Vice Presidente: Alessandro Mele, avvocato, genitore adottivo, è Socio dal 1999.
Prima di entrare a far parte del Consiglio Direttivo ha supportato le attività della sede pugliese dell’associazione.

 

FOTO CIAI ZOE'

Tesoriere: Maurizio Zoè, sindacalista, sostenitore CIAI, è Socio dal 2004.
Ha partecipato al primo viaggio organizzato da CIAI per i sostenitori in Burkina Faso, nell’ottobre 2002, e da allora non ha mai smesso di sostenere l’associazione. Ha creato il Gruppo Territoriale Torino.

Foto CIAI CasamentiConsigliere: Maura Casamenti, formazione economica e risk manager di un gruppo bancario ed assicurativo italiano, genitore adottivo di tre fratellini e socia CIAI dal 2007.
Interessata a tematiche legate all’apprendimento e al mondo della scuola.

CIAI LIMONTA 2

Consigliere: Paolo Limonta, maestro elementare, genitore adottivo, è Socio dal 2000. I bambini sono i protagonisti principali della sua vita: con loro trascorre buona parte della giornata e a loro dedica molto del suo tempo libero. Anche all’interno di CIAI.

lucia castelli 2Consigliere: Lucia Castelli, nata in India, è stata adottata tramite CIAI nel 1986 e da allora vive a Bergamo. Sposata, è mamma di un bel bambino di un anno e mezzo. Ha sempre condiviso i valori del CIAI sostenendone le iniziative come volontaria e spendendosi professionalmente per gli altri, soprattutto per i bambini e gli adolescenti. Laureata in scienze dell’educazione, lavora principalmente a contatto con bambini ospiti di strutture residenziali perché impossibilitati a crescere in contesti familiari adeguati.

fabrizia sepeConsigliere: Fabrizia Sepe, insegnante in pensione, genitore adottivo, è Socia dal 1998.
Animatrice del Gruppo territoriale di Roma, coordina i volontari è un valido supporto per la sede CIAI nella capitale.

 

 

Angela BiavatiConsigliere: Angela Biavati, casalinga, abita a Bologna. Si è avvicinata all’associazione quando due suoi carissimi amici hanno adottato con CIAI, diventando così zia adottiva di due bambini indiani. Da molti anni sostiene il CIAI e dal 2014 è Socia. Ha partecipato a molti dei viaggi organizzati da CIAI ed ha potuto conoscere da vicino i progetti in Burkina Faso, India, Cambogia e Vietnam.

 

ConsCopia di Foto Pasqualeigliere: Pasquale Floro, pugliese, 47 anni, nella vita è un consulente alle vendite; ha scelto di candidarsi alla carica di consigliere per contribuire alla realizzazione dei progetti vecchi e nuovi che CIAI può e deve portare a termine.